commenta
Nella grande giornata di Mattia Perin, che sta svolgendo le visite al J-Medical prima di diventare ufficialmente un giocatore della Juventus (qui foto e video in diretta), c'è stato un nuovo incontro tra i bianconeri e il Genoa, con il presidente Enrico Preziosi che è tornato alla carica per Rolando Mandragora. Il centrocampista classe '97 è tra i giovani talenti più in vista sul mercato e, dopo l'ottima esperienza a Crotone, potrebbe lasciare nuovamente i bianconeri in prestito nella prossima stagione.

DESTINAZIONE BOCCIATA - Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, però, Mandragora avrebbe rifiutato Genova come destinazione, tanto per il Genoa quanto per la Sampdoria, con entrambe le squadre che l'hanno chiesto alla Juventus. I bianconeri non escludono alcuna opzione sul mercato, dalla cessione, con valutazione intorno ai 20 milioni di euro, alla permanenza a Torino. Nel caso in cui non dovesse essere confermato nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, in pole potrebbe esserci la Fiorentina, più gradita a Mandragora.

IL COMMENTO DI PREZIOSI - Intanto, a margine dell'assemblea di Lega arriva anche il commento di Enrico Preziosi, patron del Genoa: "Sì, Rolando c'interessa". Laconico e dritto al punto.