commenta
Il mercato si appresta a entrare nel vivo e la Juventus vive giorni densi di emozioni tra le tantissime trattative che la vedono protagonista. Per fare il punto sulla situazione è arrivato Massimiliano Allegri, che ha fatto visita a Palazzo Parigi a Milano, quartier generale del mercato bianconero. Dove solitamente si vedono passare Beppe Marotta e Fabio Paratici, con gli agenti dei calciatori interessati da trattative con la Juventus, ecco oggi arrivare il tecnico livornese, ansioso di capire a che punto sono le trattative più importanti del mercato bianconero.

L'INCONTRO - Allegri ha quindi incontrato la dirigenza bianconera per definire le linee guida del mercato, in vista di sbloccare i primi colpi, dato che finora è stata data soltanto l'ufficialità dell'arrivo di Mattia Perin dal Genoa e di Andrea Favilli dall'Ascoli. Tanti sono, però, gli affari in via di definizione, da Emre Can a Joao Cancelo, passando per Aleskandr Golovin. Allegri, dopo l'incontro, ha lasciato l'albergo all'incirca verso le 17.40.

Tutte le trattative più calde in casa Juventus, analizzate singolarmente come anticipato da ilBiancoNero.com, nella nostra gallery dedicata.