commenta
Altro che screzi di mercato e duelli con José Mourinho: la vera disavventura, Antonio Conte, l'ha vissuta nella mattinata di oggi presso il centro sportivo di Cobham, dove si allena il Chelsea. Una grande lastra di vetro è piovuta dal cielo, centrando in pieno l'auto del tecnico italiano.

L'INCIDENTE - Questa la ricostruzione del tabloid britannico The Sun (foto sito web): per colpa del forte vento, una lastra di vetro di un tavolo da esterno si è sollevata dalla terrazza che si trova immediatamente sopra al parcheggio dei membri dello staff del Chelseaprecipitando all'improvviso sulla macchina di Conte. Il pannello si è frantumato in mille pezzi, distruggendo l'automobile dell'ex allenatore della Juventus. 



ATKINS HA RISCHIATO LA VITA - Conte, al momento del fatto, si trovava all'interno del suo ufficio. Ma chi ha letteralmente rischiato la vita è stato invece Steve Atkins. Il responsabile della comunicazione dei Blues stava infatti andando a prendere la propria auto (parcheggiata proprio accanto a quella di Conte), nell'istante in cui si è verificato l'incidente. Atkins aveva sorpassato l'auto dell'allenatore soltanto di qualche passo, quando la lastra di vetro è caduta. Solo un grande spavento, per sua fortuna.