Ciro Santoriello lascia l'accusa. Il pubblico ministero della procura di Torino ha deciso di astenersi dal sostenere l’accusa nel processo alla Juventus. E' quanto riporta l'ANSA, che spiega come la procura continuerà ad essere rappresentata dagli altri due magistrati. Lunedì 27 marzo, Santoriello non sarà in aula in occasione dell’udienza preliminare, ma ci saranno il procuratore aggiunto Marco Gianoglio e il sostituto Mario Bendoni.
Una decisione presa dopo le reazioni ai video usciti nelle scorse settimane, in cui si professava tifoso del Napoli e, soprattutto anti-juventino. Una delle frasi che hanno suscitato molte polemiche è la seguente: "Io, lo ammetto, seguo e sono tifosissimo del Napoli e odio la Juventus. Come pubblico ministero sono antijuventino, contro i ladrocini in campo".
Commenti
(13)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(13)