commenta
E' nato il J-Hotel. Casa dei giocatori prima del ritiro (per qualcuno lo è stata anche per qualche giorno) e casa di chiunque voglia entrare anche solo per un momento nel mondo Juve. La società bianconera lo sta inaugurando proprio in questo momento, alla presenza di diversi tesserati: Nedved e Cherubini tra i dirigenti, ma ci sono anche molte calciatrici della Juventus Women, come Pedersen, Girelli, Rosucci, Cernoia, Giuliani, Franco e
Caruso. Una folta partecipazione. 

IL COMUNICATO - "Il J|Hotel, il primo progetto alberghiero realizzato in collaborazione con un club calcistico, inaugura con un evento “Not Ordinary” per presentarsi al pubblico. Il J|Hotel é infatti caratterizzato da una serie di peculiarità non convenzionali che lo rendono unico e sicuramente “not ordinary”. Innanzitutto, si tratta della prima struttura alberghiera in Italia realizzata in collaborazione con un club calcistico. Lindbergh Hotels, uno dei maggiori esponenti dell’imprenditoria turistica italiana, incontra Juventus, il brand calcistico più importante d’Italia e uno dei più importanti di tutto il panorama mondiale, per offrire ai clienti dell’hotel la possibilità di vivere da vicino gli eventi sportivi. 

Il J|Hotel è collocato nel cuore dell’area denominata del J|Village, accanto all’Allianz Stadium, allo Juventus Training Center, al J|Medical, alla WINS-World International School e alla sede bianconera. Un’ala dell’hotel, inoltre, è dedicata alle camere riservate alla Prima Squadra.

Questo ne fa un hotel con due anime. La prima, nei weekend, fortemente “Sport and Leisure oriented” che diventa “Total Sport” quando c’è la partita permettendo agli ospiti di prenotare il proprio biglietto per assistere ai match casalinghi della Juventus o di seguire le partite fuori casa all’interno di una Match Room dedicata. La seconda, durante la settimana, è decisamente “Business Oriented”. E’ posizionato in un luogo inaspettato ma strategico per un ampio numero di aziende situate nei dintorni, che possono così accedere a luoghi di rappresentanza e servizi di qualità per intrattenere relazioni commerciali efficaci pur essendo distanti dalle analoghe opportunità offerte dagli hotel nella zona centrale di Torino ed è situato a soli 20 minuti dall’Aeroporto di Torino. Lo stile del J|Hotel si inserisce perfettamente nel contesto che lo circonda ma, una volta all’interno, le scelte di interior design connotano un ambiente moderno, di respiro internazionale, caldo e confortevole caratterizzato da accoglienti zone living e dagli eleganti salotti della hall. Le centotrentotto camere da cui è composto sono suddivise in cinque tipologie: Comfort, Deluxe, Executive, J|Executive e Suite. Trentacinque di queste sono assegnate in permanenza ai Giocatori della Prima Squadra.

Un hotel con due anime, quindi. La prima, nei weekend, fortemente “Sport and Leisure oriented” che diventa “Sport oriented” quando c’è la partita permettendo agli ospiti di prenotare il proprio biglietto per assistere ai match casalinghi della Juventus o di seguire le partite fuori casa all’interno di una Match Room dedicata. Agli ospiti del JHotel viene data la possibilità i biglietti per le partite che la Juventus giocherà in casa. Questo per dare agli ospiti che arrivano da lontano la possibilità di vivere esperienze bianconere prolungate. Anche nei weekend non di patita, il Jhotel offre la possibilità di prenotare in anticipo la visita al JMuseum e Stadium tour, saltando la coda e scegliendo l’orario di preferenza". ​

Noi, de ilBiancoNero.com, ci siamo e vi mostriamo tutto: