commenta
AGGIORNAMENTO 23.30 - La Juventus ha pronta l'offerta per far crollare la resistenza del Valencia. Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com pronti oltre 30 milioni di euro (32-33) più bonus, nel tentativo di convincere finalmente il club spagnolo ad abbassare la richiesta di 40 e a cedere il talentuoso terzino destro portoghese.

La Juventus è sempre più vicina al colpo Joao Cancelo.
Il giovane e talentuoso terzino destro portoghese ha voglia di tornare in Italia, dopo una grande seconda parte di stagione nell'Inter di Luciano Spalletti, e il Valencia sembra pronto a cedere alle lusinghe bianconere. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi su ilBiancoNero.com, la Vecchia Signora ha sfruttato l'incontro con i vertici dei Murcielagos della scorsa settimana per avanzare nella trattativa. 

LE NOVITA' - Secondo quanto annunciato da AlfredoPedulla.com, il club spagnolo sarebbe pronto a cedere alle richieste della Juventus, che chiede di dilazionare il pagamento per un'operazione simile a quella che ha portato Douglas Costa, con pagamento garantito dopo un prestito oneroso, a Torino. Con la volontà del calciatore in mano, la chiusura dell'affare Cancelo può arrivare già entro giovedì o venerdì di questa settimana.

Gli altri obiettivi sulle fasce per la Juventus nella nostra gallery dedicata.