commenta
Antonio Cassano torna a parlare del proprio passato e del presunto ritiro dal calcio giocato. “Il mio gol più bello? Il primo, contro l’Inter. E’ la squadra del mio cuore e mi ha reso bello, ricco e famoso”, confessa l’ex Roma, Real Madrid e Sampdoria a Paolo Bonolis durante la trasmissione Chi Ha Incastrato Peter Pan in onda su Canale 5.

CERCASI SQUADRA - “Se mia moglie è felice che non giochi più? Mia moglie è un po’ infastidita dall’avermi a casa tutto il giorno. Non è facile vivere con me, che guardo il calcio tutto il giorno. Ma non ho smesso di giocare, voglio andare in una squadra che mi renda felice”.

REAL E MILAN - “Perché non sono rimasto alla Roma? Mi aveva chiamato la migliore squadra del mondo, il Real Madrid. Il Milan? Sono stato fondamentale per il loro ultimo scudetto”.

I MIGLIORI - “Messi? Ho una passione immensa per lui. E’ stratosferico, il migliore, molto meglio di Maradona. Il giocatore con cui sono migliorato di più? Sono stato fortunato a giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è Totti, assolutamente”.

JUVENTUS - “Una squadra che non mi piace? La Juventus, perché vince tanto. Ho rifiutato la Juve tre volte, perché stanno tutti al proprio posto e io non sono un tipo del genere. Ma va bene così, sono felice di essere interista. Qual è la squadra a cui mi è piaciuto di più segnare? Sempre la Juve”.