85
Cari amici bianconeri e amiche bianconere, ciao a tutti!

Devo comunicarvi una notizia importante, che riguarda contemporaneamente il sottoscritto e questo sito.

A partire da oggi, oltre ai soliti appuntamenti in tv su 7Gold e alle rubriche che, settimanalmente, scrivo per Calciomercato.com e questo sito, c'è una novità in più: assumo la carica di direttore editoriale de ilBiancoNero.com, affiancando nella gestione di questo portale Marco Bernardini, che continuerà naturalmente ad esserne il direttore responsabile.

Insieme - lui con la sua esperienza e cultura sportiva, io con la mia passione per la Vecchia Signora e un'irrefrenabile voglia di sperimentare sempre cose nuove - cercheremo di rendere questo sito ancora più accattivante e identificativo della juventinità.

L'obietttivo sarà infatti quello di rendere ilBiancoNero il portale dove un tifoso della Juve possa trovare tutto ciò che gli interessa e lo faccia sentire a proprio agio: tante notizie (con sempre maggiori esclusive) ma anche approfondimenti, opinioni, riflessioni, sfoghi che riflettano quanto più sia possibile pensieri, aspettative, desideri e talvolta pure la rabbia degli juventini. Un sito dove poter leggere, ascoltare, vedere quello che altrove non si trova, perché altrove - spesso - la Juventus non viene “trattata”, ma maltrattata.

Questo non significa però che, se sarà necessario, non saremo critici, non lo facessimo verrebbe meno la nostra credibilità. Passione non è infatti sinonimo di ottusità.

Ringrazio gli editori Carlo Pallavicino e Cosimo Baldini per aver creduto e puntato sul sottoscritto, spero di riuscire a ripagare la fiducia accordatami contribuendo a rendere ilBiancoNero la casa virtuale del maggior numero possibile dei tifosi bianconeri.
Una cosa la posso garantire fin d'ora, a loro così come a tutti voi: io gioco sempre e solo per vincere, perché è l'unica cosa che conta.

Seguiteci, e non ve ne pentirete.