commenta
Non solo esterni: la Juve deve piazzare un colpo anche a centrocampo. Praticamente accantonata la pista N'Zonzi, il nuovo arrivato potrebbe comunque parlare francese. In pole, infatti, c'è ancora Blaise Matuidi, anche se alle sue spalle c'è un Emre Can che recuepra posizioni giorno dopo giorno. La prioirtà, ora, è chiudere Douglas Costa e Bernardeschi, poi sarà il momento del centrocampista. E facciamo il punto della situazione. 

MATUIDI - Il francese piaceva già l'anno scorso, ma tutto è saltato quando sembrava non potessero più sorgere ostacoli. 'Colpa' principalmente, dei rapporti tesi tra Juve e PSG, con i parigini che ancora serabano rancore per l'affare Coman. E non sembrano esserci schiarite all'orizzonte. La Juve è tornata alla carica per Matuidi, ma la risposta è sempre stata negativa: non si vuole cedere ai bianconeri. L'offerta di 15 miloni è stata ritenuta troppo basse e le difficoltà si moltiplicano. 

EMRE CAN - Matuidi resta in pole, ma visto che le cose si complicano, doveroso guardarsi intorno. E Paratici ripropone il nome di Emre Can, suo vecchio pallino. Il 23enne costa tanto, ma ha il contratto in scadenza ta un anno e nonostante le voci di rinnovo non ci sono ancora stati incontri per definirlo. La Juve resta quindi alla finestra, pronta a sfruttare la situazione.