commenta
Una finestra di mercato che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino; la squadra di Allegri a punteggio pieno e di nuovo in testa alla classifica senza errori arbitrali veri o presunti (in verità a Verona ce ne sono stati diversi, ma contro i campioni d’Italia); i nuovi acquisti bianconeri che brillano in campo: tutto troppo bello, tutto troppo insopportabile per gli anti-Juve.

In questi giorni di fine agosto, si sentiva in effetti la mancanza di qualche bella polemica costruita ad hoc, qualcosa per ribadire la presenza del “malvagio potere” juventino. Avete capito, no? Quello che fa perdere gli scudetti in albergo, che falsa i campionati con un cartellino giallo mancante… roba del genere. Ecco allora spuntare l’ultimo delirio, l’ultima fake news: “il pugno di Ronaldo”.

Ebbene sì: pensavate che il portoghese fosse un vero campione, un fuoriclasse dentro e fuori dal campo? Prima di trasferirsi alla Juve forse era così, ma adesso - tutto vestito di bianconero - CR7 si è trasformato in un killer senza scrupoli. La seconda “vittima” (dopo Sorrentino) è Wallace della Lazio, abbattuto da un cazzotto. E se vi dicono che lo scontro è stato fortuito, che Ronaldo arrivava a tutta velocità alla ricerca del pallone… sono solo rubentini!

“Il pugno di Cristiano Ronaldo”: l’hanno detto davvero! In gallery, alcuni commenti degli anti-Juve sul web