commenta
La fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Si può riassumere un po’ così l’attuale stagione di Andrea Favilli, che quando sembrava essersi ripreso ha invece trovato nuovamente sulla sua strada un infortunio che lo terrà fuori ancora per parecchie settimane. Come sta il ragazzo? Ne abbiamo parlato, in esclusiva, con il papà Maurizio, da sempre il suo primo tifoso:

IL SUO MOMENTO - “Era riuscito a tornare in campo nel match perso contro il Milan, ma Andrea continua ad essere sfortunato. Era davvero arrivato il suo momento, ma pazienza. Ha avuto nuovamente un problemino al muscolo, per fortuna non è niente di grave. Ora deve stare un po’ fermo, deve continuare a fare la riabilitazione. Sta combattendo questo tipo di situazione con l’ottimismo, dal punto di vista mentale è sempre al top. Non so dire con certezza i suoi tempi di recupero, ma penso che lo rivedremo verso marzo”.

PRANDELLI - “Andrea si trova veramente bene a Genova, con mister Prandelli c’è un ottimo feeling così come c’era con gli altri mister che ha avuto in questa stagione. Mi parla molto bene di lui, mi dice che è una persona molto umana. Il mio augurio è che possa tornare presto in campo, cosicché possa aiutare i suoi compagni verso il finale di stagione”.

ACCORDO JUVE-GENOA - Vi abbiamo parlato ieri del nuovo accordo stipulato tra Juventus e Genoa per il cartellino di Andrea Favilli: l'attaccante resterà in prestito biennale a Genova e il club di Preziosi avrà, in questo modo, l’obbligo a riscattarlo. “Non ne ho ancora parlato con il ragazzo, lo vedrò tra qualche ora", commenta Maurizio Favilli: "Io posso solo dire che è un’operazione positiva per lui, in questo modo capiamo che il Genoa ha fiducia nelle sue capacità e il prestito non potrà che fargli bene”.