commenta
AGGIORNAMENTO - E' terminato nel tardo pomeriggio l'incontro tra gi agenti di Leonardo Spinazzola e Simone Ganz con gli uomini mercato bianconeri. Come anticipato alcuni giorni fa da IlBiancoNero.com il terzino dell'Atalanta ha confermato la sua volontà di tornare alla Juventus che gli ha offerto un rinnovo: resta da convincere l'Atalanta. Al termine dell'incontro a Palazzo Parigi, quartier generale della Juventus a Milan, ha parlato Davide Lippi senza tuttavia dare grosse indicazioni sul futuro di Ganz: "Abbiamo parlato ma ancora non possiamo svelare il futuro di Simone", ha detto l'agente del ragazzo.


Incontro in corso, proprio in questi minuti. A Palazzo Parigi, quartier generale del mercato della Juve, sono appena entrati Lippi e Pennacchi, agenti di Leonardo Spinazzola e Simone Ganz. Incontro prevedibile, visto che serve uno sprint su entrambe le situazioni. Tutte e due da definire, ma con un esito che sembra già scritto. L'unico ostacolo è come arrivare a quell'epilogo.

SPINAZZOLA - L'esterno ha già detto sì al ritorno anticipato alla Juve, con tanto di accordo già trovato per il rinnovo del contratto. Resta solo da capire come convincere l'Atalanta: serve la contropartita giusta, con Orsolini che prende quota e il nome di Cassata sempre caldissimo.

GANZ - La Juve vuole cedere Ganz a titolo definitivo. Pescara e Palermo sono in pressing da tempo e la Vecchia Signora aspetta solo l'offerta giusta. L'obiettivo è guadagnare almeno 2 milioni di euro dal suo addio, che garantirebbe plusvalenza, dopo averlo acquistato a parametro zero.