commenta
Juventus e non solo: occhi puntati anche sul mercato delle altre squadre in Italia e all'estero, sia in entrata che in uscita. Segui gli affari, le voci e le trattative di giornata in tempo reale su ilBiancoNero.com


17.30 - Secondo TVLuna, con il ritorno De Laurentiis in Italia prende il via la trattativa per portare Hirving Lozano al Napoli. L'idea è bloccare l'attaccante del PSV subito e portarlo in azzurro la prossima estate.


16.30 - Non solo il Torino sull'ex Juve Roberto Pereyra: secondo il Daily Mirror anche il Chelsea ha messo nel mirino il centrocampista argentino del Watford.


16.00 - Clamorosa indiscrezione dai tabloid inglesi: il Barcellona potrebbe decidere di sacrificare a giugno Philippe Coutinho per favorire il ritorno di Neymar.


15.00 - La Sampdoria annuncia l'acquisto a titolo definitivo di Manolo Gabbiadini: è ufficiale il ritorno dell'attaccante dal Southampton.


14.50 - Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha fatto il punto sul mercato: 'Credo che Fabregas debba andare via. Morata? In caso di sua cessione, avremmo bisogno di un sostituto. Hudson-Odoi? Il Bayern Monaco ci ha mancato di rispetto, ha parlato pubblicamente di un giocatore di un altro club".


14.20 - Gabigol in prestito secco dall'Inter al Flamengo, è ufficiale: il club brasiliano ha annunciato l'arrivo dell'attaccante.


14.00 - Il Bologna continua a pensare a Spinazzola per rinforzare le proprie fasce, ma non perde di vista due alternative: come riporta Sky Sport, i rossoblù si muovono anche su Bruno Peres e Cacciatore. 


13.30 - Simone Colombarini, patron della Spal, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com: "Per Lazzari la valutazione consona è di 20-25 milioni di euro. Il Napoli si è interessato a lui, come hanno fatto altre squadre"


11.30 Zappacosta si avvicina alla Lazio: dopo i 6 mesi di prestito, il Chelsea chiede un obbligo di riscatto a 12-13 milioni di euro per l'esterno, mentre i biancocelesti offrono il diritto a 15. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, l'intesa potrebbe arrivare sulla base di un obbligo subordinato a certe condizioni e a una cifra più bassa.


10.00 - L'Inter non vuole farsi trovare impreparata, in caso di clamorosa separazione con Mauro Icardi. Le alternative per i nerazzurri, secondo Il Corriere dello Sport, sono Piatek (Genoa), Werner (Lipsia) e Rodrigo (Valencia).