commenta
Il futuro di Paulo Dybala resta in bilico. Dopo un paio di ottime prestazioni, con il ritorno al gol contro il Frosinone seguito dalla rete per la vittoria contro il Bologna da subentrato, il numero 10 bianconero è rimasto in panchina anche nella grande sfida contro il Napoli, tornando ad alimentare le voci sul suo futuro al termine della stagione in corso. Un suo eventuale impiego da titolare contro l'Atletico Madrid, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, resta da valutare. Nel frattempo, però, il mercato impazza.

LE CONCORRENTI - Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il Bayern Monaco è tornato alla carica per la Joya, tra i primi obiettivi per la grande restaurazione bavarese in programma a fine stagione, soprattutto in caso di flop in Europa contro il Liverpool. In crescita, poi, le quotazioni del Manchester City di Pep Guardiola, da tempo grande ammiratore di Dybala. Attenzione, infine, all'intreccio di mercato con l'Inter, che ha richiesto l'argentino per far partire Mauro Icardi alla volta di Torino.

LA JUVE FA IL PREZZO - Nel caso in cui non si dovesse concludere il gustoso affare con i nerazzurri, la Juventus ha fissato il prezzo per lasciar partire la Joya. Si tratta di almeno 120 milioni di euro, che consentirebbero ai bianconeri di mettere a bilancio una plusvalenza di oltre 100 milioni di euro, considerando una stima di carico residuo al 30 giugno di appena 16.7 milioni. Dybala resta tra i perni della Juventus del futuro: in caso di pazze offerte, però, non sarà incedibile.