commenta
Una notte per la storia. Saranno 90' (o forse più, dipenderà dal risultato) bellissimi, da viere come una serata magica, in cui regalarsi la realizzazione di un sogno, il più bello e insperato, almeno ad inizio stagione. La prima incredibile stagione è stata emozionante, forte, tanto da non essere ancora decisa, nemmeno dopo l'ultima giornata.

L'INTRECCIO - Juve e Brescia, un campionato a parte. E' questo il titolo della locandina dello spettacolo che andrà in scena il prossimo 19 maggio, nello spareggio scudetto. Molti intrecci tra queste due squadre, con tante ex passate dalla Lombardia al Piemonte, come un passaggio di testimone, che si è concretizzato solo in parte e che ora in casa Juve sperano di compiere. 

IL BILANCIO - Comunque andrà tra meno di una settimana, quella appena passata è una stagione storica. La prima della Juve Femminile, la prima in Serie A. 60 punti, con 20 vittorie e due sole sconfitte, arrivate nell'unico momento di flessione, quello senza la bomber Bonansea. Per lei, simbolo di questa squadra, 19 gol in campionato, oltre a un apporto tecnico e mentale fuori dal comune. Bonansea, Rosucci, Gama: l'ossatura di una squadra che sta riscrivendo il calcio italiano, portando il movimento verso il professionismo. Ora manca solo l'ultima, fantastica, impresa. 

Nella nostra gallery i momenti chiave della stagione.