commenta
Nel segno del 7. E che 7. Stavolta c'entra solo parzialmente Cristiano Ronaldo, base perfetta di un 'movimento' che parte da lui e si estende ovunque. Pure negli Stati Uniti. L'ultima novità? Sa di enormi passi avanti: il 7 dicembre - appunto - nella gara tra Brooklyn Nets e Toronto Raptors ci sarà la 'Juventus Night'. 

DI COSA SI TRATTA - Spieghiamo meglio: quella tra Brooklyn e Toronto, match valido per la regular season di NBA, sarà una serata che si vestirà di bianconero. La Juve sbarca negli Usa per promuovere il suo brand e anche per ampliare il proprio mercato: già da questa stagione, e solo negli store, sono apparse nuove casacche da basket con il logo della società con sede in zona Continassa. L'impianto dei Nets "sarà vestito dei colori bianconeri, che, così come il logo Juventus, accompagneranno il pre partita e la sfida, sia sui led fuori dal Barclays Center che sugli schermi e led a bordocampo", recita il comunicato ufficiale. 

IL 7 - Perché proprio il 7 dicembre? Facile: c'è Juve-Inter, che alle 20.30 italiane spera di raccogliere tantissimi fan statunitensi. Al fischio d'inizio sarà pomeriggio nei pressi di New York: al Barclays sarà dunque possibile il "Watch Party", una festa a tema dove sarà trasmessa la partita. Ci saranno David Trezeguet, la mascotte Jay e... le coppe. Che non mancano mai, se si vuole mostrare con orgoglio se stessi.