commenta
Sale la tensione tra l'Inter e Mauro Icardi: il centravanti e capitano nerazzurro ha rotto il silenzio attraverso una serie di post pubblicati su Instagram Stories. Non solo la difesa della moglie-agente Wanda Nara: l'argentino ha fatto anche il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo contrattuale con il club, con un messaggio che infiamma ancora di più il mercato.

IL MESSAGGIO DI ICARDI -  "Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudogiornalisti e giornali 'seri', che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere un'idea reale dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l'Inter mi sottoporrà un'offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse".

LA JUVE OSSERVA - In uno scenario sempre più complicato per l'Inter, con l'intesa per il rinnovo del contratto ancora lontana e la battaglia "social" che infuria, anche la Juventus osserva gli sviluppi sul fronte Icardi. Già la scorsa estate Maurito era stato corteggiato con insistenza dai bianconeri, e come riportano i media spagnoli e argentini l'ipotesi di un trasferimento a Torino resta viva