Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Quando Tognozzi portò Huijsen alla Juventus: "A 15 anni aveva già una maturità impressionante"

    Quando Tognozzi portò Huijsen alla Juventus: "A 15 anni aveva già una maturità impressionante"

    Nei scorsi giorni è tornata con insistenza l'idea di una riorganizzazione della Juventus a livello dirigenziale. Dal nome di Cristiano Giuntoli a quello di Giorgio Chiellini, fino a quello di Francesco Calvo. Le figure della dirigenza bianconera potrebbero assumere sfumature diverse, ad esempio con un incarico più operativo per lo stesso Calvo.

    Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere nemmeno un ritorno di Matteo Tognozzi, ex responsabile dell'area scouting bianconera. Tognozzi, dopo l'esperienza con il Granada, è rimasto senza squadra, e alla Juventus è ricordato per essere stato tra i protagonisti della nascita della Next Gen, oltre ad aver portato a Torino diversi giocatori di livello come Yildiz e Huijsen.

    In un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Tognozzi aveva parlato proprio della trattativa per portare l'attuale difensore del Bournemouth alla Juve.
     

    Il retroscena di Tognozzi su Huijsen



    HUIJSEN - "L’operazione Huijsen invece nasce in periodo Covid, grazie al contatto che avevamo con il suo ex agente, Alex Santisteban. Ci ha mandato alcuni video. Dopo cinque minuti del primo ho risposto: ‘Vengo subito a vederlo‘. Mi ha impressionato la maturità e la sicurezza che a quindici anni già aveva, oltre alle sue caratteristiche fisiche e tecniche".

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie