AFP via Getty Images

Quando Tognozzi portò Huijsen alla Juventus: "A 15 anni aveva già una maturità impressionante"
Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere nemmeno un ritorno di Matteo Tognozzi, ex responsabile dell'area scouting bianconera. Tognozzi, dopo l'esperienza con il Granada, è rimasto senza squadra, e alla Juventus è ricordato per essere stato tra i protagonisti della nascita della Next Gen, oltre ad aver portato a Torino diversi giocatori di livello come Yildiz e Huijsen.
In un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Tognozzi aveva parlato proprio della trattativa per portare l'attuale difensore del Bournemouth alla Juve.
Il retroscena di Tognozzi su Huijsen
HUIJSEN - "L’operazione Huijsen invece nasce in periodo Covid, grazie al contatto che avevamo con il suo ex agente, Alex Santisteban. Ci ha mandato alcuni video. Dopo cinque minuti del primo ho risposto: ‘Vengo subito a vederlo‘. Mi ha impressionato la maturità e la sicurezza che a quindici anni già aveva, oltre alle sue caratteristiche fisiche e tecniche".
Commenti
(1)