5
Le voci sul Dortmund, la possibilità che resti a Roma e... la Juventus. Ecco, sì, soprattutto la Juventus. Dean Huijsen è pronto a tornare a Torino nella prossima stagione, ma sarà soltanto una tappa di passaggio?

Due cose da sapere, intanto. La prima: sul suo futuro deciderà il club, in linea con quelle che saranno le nuove direttive della guida tecnica. La seconda: il ragazzo vuole trovare continuità. Se non sarà la Juve a garantirgliela, andrà altrove. 


Huijsen, rientro alla Juventus rimandato?


Come raccontato da Romeo Agresti, la Juventus vuole puntare su Huijsen non per la prossima stagione, bensì per quella successiva. 

Questa intenzione è già stata riferita al suo entourage. Bisogna però vedere quella che sarà la visione delle persone a lui vicine per la prossima annata, soprattutto dopo il prestito in una squadra come la Roma.

AL momento, ecco, è impossibile scartare qualsiasi ipotesi: è troppo presto per una sola direzione. Deciderà il prossimo allenatore bianconero...

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.