commenta
Benedikt Howedes è ancora un mistero per i tifosi bianconeri, che complici gli infortuni non hanno potuto vederlo ancora all'opera. Lui, dispiaciuto, ha dedicato loro una lettera aperta, postato su Instagram.

"Cari Fans, è da 3 settimane che sto a Torino. E naturalmente mi avevo immaginato un inizio diverso: dopo una distrazione nella coscia sinistra ho potuto cominciare in questa settimana con l'allenamento con la squadra e ho fatto grandi speranze di giocare il Derby oggi proprio dall'inizio.

Purtroppo è venuto diverso: all'allenamento del giovedì scorso mi sono fatto male al muscolo strappato così che non posso giocare per le prossime settimane. Sono estremamente deluso. Allo stesso tempo farò tutto di ripagare la fiducia alla mia squadra. 

Tutti mi hanno accolto cordialmente. E anche se non capisco tutto - a dispetto del mio corso di lingua - mi da molto piacere essere parte di questa squadra ambiziosa. Voglio dare il mio contributo che la Juve avrà successo in tutte le competizioni di questa stagione! Fino alla fine, forza Juventus! Bene"