commenta
Non arrivano buone notizie dall'Hotel Rigopiano dove dopo una giornata difficilissima dal punto di vista dei soccorsi sono stati recuperati quattro corpi senza vita, mentre sono ancora venticinque i dispersi. La speranza di ritrovare qualche superstite si assottiglia col passare delle ore mentre è già sceso il buio a Farindola, la località abruzzese dove si trova il complesso che ieri è stato colpito da una slavina intrappolando tutti gli ospiti dell'Hotel oltre allo staff.

Come riporta repubblica.it una colonna mobile con una turbina apristrada è arrivata dove si trovava il tetto. Dopo aver liberato il piazzale i mezzi meccanici hanno iniziato a scavare. Unità cinofile dei vigili del fuoco sono in azione ma al momento non si sente nulla. I vigili del fuoco, di fronte al disastro, hanno detto: "L'albergo è stato spazzato via, non esiste più".

Il mondo del calcio si è già mobilitato in sostegno della tragedia che ha colpito l'hotel Rigopiano. Tramite il proprio account Twitter il Pescara ha lanciato l'hashtag #siamoconvoi, per sostenere tutte le persone che sono state toccate dalla tragedia.