commenta
20.00 - Dentro Higuain, fuori Castillejo. Abbraccio tra il Pipita e Gattuso prima dell'ingresso in campo. Fischi dal pubblico di Gedda per l'argentino.

19.30 - Gattuso avrebbe chiesto a Higuain di scendere in campo contro la Juventus, ma il Pipita ha detto no.
Così la Rai spiega l'assenza dall'undici titolare, raccontando che l'argentino nell'intervallo si è scaldato insieme ai compagni, ma con uno sguardo che ha fatto trapelare preoccupazione per quanto sta accadendo sul mercato.

Adesso può cambiare tutto. Perché la notizia che Gonzalo Higuain non sarà parte attiva della Supercoppa - al suo posto Gattuso se la giocherà con Patrick Cutrone - ha scoperchiato le carte in tavola e dato il via alle operazioni in casa Juventus: il Pipita adesso è sul piede di partenza, e strizza con continuità l'occhio al Chelsea. Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbero stati i primi segnali di apertura dalla Juventus verso i Blues: e allora, qualcosa può cambiare in fretta. Soprattutto se il Milan dovesse sbloccare la situazione Piatek. Ore caldissime, con la Supercoppa nello sfondo.

MORATA VERSO L'ATLETICO - La novità dell'ultima ora, riportata da Sky Sport, è che Alvaro Morata sia sempre più vicino all'Atletico Madrid, con Higuain che di conseguenza sarebbe a un passo dal sostituirlo agli ordini di Maurizio Sarri. Scatenando il valzer di mercato che riguarda anche Piatek e, ovviamente, la Juventus, che sta lavorando a un nuovo accordo per il Pipita, con il club inglese.