commenta
Ormai ci siamo, è il giorno di Gonzalo Higuain al Chelsea. Ore importanti per far diventare ufficiale un affare che da ieri sera, quando sono stati ultimati gli ultimi dettagli, è chiuso, e che soprattutto sta per innescare un giro di affari che coinvolge anche Piatek e Pjaca, rispettivamente verso Milan e Genoa, ma anche Morata all'Atletico Madrid. Ecco il racconto di queste ore LIVE, qui su ilBiancoNero.com.

15.30 - Gonzalo Higuain sta per firmare il contratto che lo legherà al Chelsea. Come riporta Sky Sports UK, il Pipita è arrivato a Stamford Bridge, pronto a cominciare ufficialmente la propria avventura in Blues.

14.00 - Sarri 'ufficializza' Higuain: le parole

13.00 - Higuain non potrà essere utilizzato nella gara di domani contro il Tottenham: il tesseramento, infatti, non è arrivato entro le 13.00, 12 locali. 

11.00 - Higuain atterra a Londra. Il Pipita è pronto per raggiungere il Chelsea, in vista delle visite mediche e della firma. Visite mediche contemporaneamente anche per Piatek con il Milan.

9.15 - Gonzalo Higuain è in partenza, direzione Londra. Il Pipita ha appena preso un volo da Milano per raggiungere la capitale inglese e iniziare tutto l'iter necessario per diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea. E' corsa contro il tempo: dovrà firmare entro le 12 per poter esordire già contro il Tottenham.