Ilbianconero.com

  • Hancko: 'Mercato? Ho parlato chiaramente con il direttore sportivo'. Il messaggio sul futuro per la Juventus

    Hancko: 'Mercato? Ho parlato chiaramente con il direttore sportivo'. Il messaggio sul futuro per la Juventus

    • Redazione BN
    Al termine di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions in cui i nerazzurri hanno vinto 2-1 dopo il successo nella partita di andata per 2-0, ha parlato David Hancko. Il difensore ha risposto sul futuro dopo essere stato al centro delle voci di mercato già a gennaio. Sull'ex Fiorentina c'è la Juventus che lo ha messo in cima alla lista e ci aveva provato nella sessione di mercato invernale, ricevendo la chiusura da parte del club olandese.
     

    Hancko, le parole sul futuro


    Hancko ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter per 2-1: "Nelle ultime finestre di trasferimenti si è parlato tanto di me, soprattutto nelle ultime estate e inverno. Ho parlato chiaramente con il nostro direttore sportivo in inverno e mi sono concentrato sulla Champions, avevamo grandi impegni. Da quel momento non ci penso più, ne parleremo a fine stagione. Per ora sono concentrato sul Feyenoord”.

    Hancko-Juventus: la situazione


    Parole che ovviamente la Juventus ascolta con attenzione. I bianconeri rimangono molto attivi sul fronte Hancko, considerato il profilo con le caratteristiche giuste per rinforzare la difesa. Ci sono già stati contatti concreti con l'entourage del giocatore e l'apertura al trasferimento. Hancko è stato protagonista anche in queste due partite contro l'Inter e non è escluso che possa esserci concorrenza di altri club esteri. Il Feyenoord, che non lo ha voluto far partire a metà stagione, ascolterà offerte da giugno. Intanto però il classe 1997 ha lasciato le porte aperte in vista di una cessione in estate. 

     

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie