commenta
È un Fabio Grosso ovviamente soddisfatto quello che commenta il successo ottenuto sulla Pro Vercelli ai microfoni di Sportitalia, ma coglie comunque l'occasione per lanciare un messaggio :"Abbiamo fatto un brutto primo tempo, poi ci siamo rialzati nel secondo. Certo, siamo in un ambiente che non aiuta, poca gente, non si sente niente, ma i ragazzi devono capire che queste partite vanno portate a casa a prescindere da tutto".

CRESCITA - "Mi piace la mia squadra quando mette l'anima nel gioco, quando vuole dare il massimo per portare a casa i risultati. È fondamentale avere sempre l'ambizione per andare avanti e collezionare risultati importanti. Ambizione che non si deve mai trasformare in presunzione, se no si rischiano brutte figure, come abbiamo fatto qualche volta. Ma ci stanno, anche quelle servono nel percorso di crescita".

FUTURO - "Ogni partita è una trappola e non è una frase fatta. Non è importante tanto e solo raggiungere il risultato, ma avere voglia di perseguirlo a tutti i costi. Avere sempre questa voglia sarà fondamentale per la nostra stagione, ma anche e soprattutto per la carriera dei ragazzi".