commenta
La Juve, ad Antoine Griezmann, ci aveva pensato concretamente tanto che nei mesi passati alcuni emissari del club avevano contattato l’Atletico Madrid salvo fare quasi subito retromarcia una volta registrata la forte accelerazione del Barcellona. Fino a pochi giorni fa i blaugrana erano certi di portare a casa la firma del calciatore francese che però nella giornata di oggi ha spiegato i motivi del suo no ai catalani: “Sono convinto che insieme all’Atletico raggiungeremo grandi cose – ha ammesso Le Petite Diable - . In quest'ultima stagione ho vinto il mio primo titolo europeo con il club, cosa che non vedevo l'ora che accadesse e ora voglio solo continuare a giocare per questa maglia puntando a traguardi sempre più prestigiosi."

CRESCITA - "Da quando sono arrivato, il club è cresciuto molto, abbiamo aperto uno stadio spettacolare, impressionante, che ci ha permesso di continuare a crescere. Il progetto è ottimo e ci sono tanti grandi giocatori. Siamo una famiglia e questo si vede sul campo, lottiamo tutti insieme per lo stesso obiettivo. Qui mi sono sempre sentito molto amato da tutti, è molto importante per me.
 
TIFOSI – “Capisco che fossero arrabbiati per l'incertezza sul rinnovo. E’ logico, ma posso solo ringraziarli perché mi supportano sempre e cerco di ripagare il loro amore con grandi prestazioni in campo, non c'è nulla che mi esalti di più di quando li sento cantare cori per me nel Wanda Metropolitano.”