Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Gravina su Spalletti: 'Attacchi immeritati. Resta? Non posso dirlo...'

    Gravina su Spalletti: 'Attacchi immeritati. Resta? Non posso dirlo...'

    Nel corso della conferenza stampa alla viiglia di Italia-Moldova, due giorni dopo il tracollo con la Norvegia, Gabriele Gravina si è soffermato anche su Luciano Spalletti, difendendo il ct ma lasciando dubbi però su quello che potrà succedere nei prossimi giorni.
     

    Gravina su Spalletti: "Attacchi immeritati"


    "ANIMA NOBILE" - "Mi dispiacciono gli attacchi immeritati a Spalletti, persona straordinaria, anima nobile, tra i migliori incontrati. Attacchi immeritati, lo dico con la morte nel cuore. Al calcio serve e fa bene, è un signore. Ho parlato con lui a lungo in queste ore: l'ho trovato sempre combattivo ma ferito, interpreta il ruolo come servizio all'Italia. Forse non siamo stati bravi a far capire l'orgoglio azzurro.


    "LUCIANO MOLLA?" - "Non dobbiamo trovare solo il responsabile: è un metodo sbagliato nella vita. Luciano non mollerà? Non posso dirlo, dobbiamo trovare la miglior soluzione per rilanciarci da domani sera poi faremo delle riflessioni per arrivare al meglio nelle altre partite, giocarle con il coltello tra i denti. Non c'è un appuntamento martedì, c'è un contatto continuo, parleremo anche oggi

    Commenti

    (1)

    Altre Notizie