commenta
Aleksandr Golovin è stato il grandissimo protagonista dell'esordio al Mondiale della Russia padrona di casa. Nel 5-0 all'Arabia Saudita c'è il suo zampino, con un gol e due assist a decidere la sfida (qui il nostro racconto e tutti i dettagli). Dopo la partita, il giovane talento obiettivo di mercato della Juventus ha parlato così in zona mista dell'interesse dei bianconeri. Questo quanto riportato da CorrieredelloSport.it:

LA JUVE - "Adesso penso soltanto alla nazionale, voglio concentrarmi per la Coppa del Mondo. La Juventus? Sono onorato dell’interessamento, fa piacere. Il mio giocatore bianconero preferito? Sono tutti forti ma Dybala... è il migliore, è quello con più fantasia".

INTERESSE FORTE - "C’è dell’altro con la Juve? Vi ripeto, mi fa piacere che una squadra coì forte si interessi a me ma parliamo solo di un interesse, nulla di più. La Serie A è un buon campionato, questo posso dirlo…. Come commento le voci sul passaggio alla Juve? Non ci penso proprio, sono solo voci. Ora penso solo alla Nazionale e ai Mondiali".