commenta
Diego Godin è stato a lungo uno dei primi obiettivi della Juventus per rinforzare la propria difesa in questa finestra di mercato. I contatti con l’entourage dell’uruguaiano sono proseguiti senza sosta, in vista di un possibile trasferimento attivando la clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Il centrale classe ’86 sembra però aver deciso di rinnovare il proprio contratto con l’Atlético Madrid, e alla vigilia del derby di Supercoppa Europea contro il Real, parla delle proprie sensazioni in conferenza stampa come capitano dei Colchoneros.

CAPITANO - “Provo orgoglio, felicità e responsabilità per indossare la fascia da capitano. I nuovi arrivati? Non devo dare consigli, chiedo soltanto che diano il massimo, che ci mettano la stessa voglia di tutti. Hanno molto da darci, ma l’importante è l’impegno. Griezmann? Arriva con l’umore alle stelle, da campione del mondo, non c’è modo migliore di tornare”.

CHAMPIONS - “Gli obiettivi personali sono quelli della squadra. La Champions è il sogno di tutti, della squadra, del club e dei tifosi. Bisogna lavorare per migliorare ancora. Gli acquisti ci hanno reso più forti e siamo entusiasti del pre-campionato”.