commenta
Cristiano Giuntoli ha deciso: il dirigente bianconero vuole Stefano Stefanelli per "sostituire" alla Juventus Giovanni Manna, che ormai è a un passo dal Napoli dove ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. A Torino dovrebbe arrivare anche Giuseppe Pompilio, che farà il tragitto inverso rispetto a Manna, mentre si sta facendo largo il nome di Matteo Scala come possibile capo scout.
 

Juventus, chi è Stefano Stefanelli


Stefano Stefanelli è l'attuale direttore sportivo del Pisa, al nono posto in classifica nel campionato di Serie B a sette giornate dalla fine del campionato. Nato nel 1979 a Pergola, in provincia di Pesaro Urbino, ha vissuto la sua carriera da centravanti nei campi di periferia, tra la Serie C e la D, prima di intraprendere l'avventura da dirigente. Nel suo cv anche una Laurea in Giurisprudenza
 

Il rapporto tra Stefanelli e Giuntoli


A "spingere" per il suo approdo a Torino, come anticipato, è soprattutto Cristiano Giuntoli, che nutre nei suoi confronti una grande stima fin dai tempi della loro comune esperienza al Carpi (quando la società navigava stabilmente tra Serie A e cadetteria). Giuntoli aveva fatto il nome di Stefanelli alla Juve già nei mesi scorsi, prima che quest'ultimo firmasse un biennale con il Pisa. Un dirigente, dunque, giovane e ambizioso, in rampa di lancio nel mondo del calcio "che conta", che potrebbe vivere la prossima tappa della sua carriera in bianconero.   


OR torna LIVE nel post Juventus-Lazio di Coppa Italia. Appuntamento poco dopo le 23 con Marcello Chirico e Antonio Romano. In collegamento dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.