Scopri tutto in gallery
BALDANZI
Tra i gioielli dell'Empoli non c'è solo Fabiano Parisi, anche se almeno un altro anno è destinato a restare in Toscana pure Tommaso Baldanzi è nel mirino sia di Juve che Napoli. Trequartista puro e giovane di grande prospettiva, merce rara. E ambita.
DAVID
Occhi in Ligue1, sempre di più. E lui rappresenta qualcosa di molto simile al giocatore più ambito su scala internazionale, con il Lille che si sfrega le mani e parla con quei club capaci di fare affari nei tempi e nelle modalità gradita. Napoli e Juve, ci sono.
HOJLUND
Piace a tutti, lo vogliono in tanti. La Juve si è mossa in anticipo, questo non è bastato per evitare un'asta internazionale. Numero 9 in caso di cessione dei rispettivi numeri 9.
KOOPMEINERS
La Juve ha scelto di puntare tutto su Sergej Milinkovic-Savic. Non è facile. E allora prepara l'alternativa, una già seguita dal Napoli in tempi non sospetti: Teun Koopmeiners dell'Atalanta.
PARISI
Le ultime parole di Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, non devono spaventare o distrarre: Fabiano Parisi resta nel mirino di Juve e anche Napoli. Che prima però devono riuscire a fargli spazio.
SCALVINI
Il Napoli ha già un buco grande così in difesa, la Juve potrebbe averlo. E Giorgio Scalvini rappresenta un investimento che vorrebbero effettuare entrambe.