commenta
Dopo quello organizzato in casa Juventus nella giornata di ieri, anche il Real Madrid ha aperto le porte del suo campo d'allenamento agli oltre 200 giornalisti accreditati per il Media Day che si è tenuto nella capitale spagnola quest'oggi. Tante le stelle che sono intervenute ai microfoni dei reporter, tutte sicure di portare a casa la Champions League per il secondo anno consecutivo. Da Bale, a Morata fino a Cristiano Ronaldo non manca il rispetto delle Merengues nei confronti dei bianconeri anche se i calciatori del Real sono molto sicuri dei propri mezzi. 

ZIZOU CAUTO - Più cauto Zinedine Zidane che ha parlato di una finale equilibrata ed ha indicato Paulo Dybala come nemico numero uno per la difesa del Real. "Sarà una finale – ha ammesso il tecnico del Real. Sono 90 minuti diversi, loro hanno protetto bene, noi abbiamo segnato tantissimo ma questo non ha nulla a che vedere con la finale. Quest'anno sono in finale le due migliori squadre e come sempre vedremo una bella partita". (Leggi qui le sue parole)

BALLOTTAGGIO - In casa Real tiene anche banco la questione ballottaggio tra Bale e Isco. Uno dei due partirà titolare anche se Zidane ha ammesso che c'è anche la possibilità di vedere entrambi in campo dal primo minuto. "Gareth non deve dirmi nulla, è pronto, ha sofferto di un infortunio abbastanza serio. So che tutti i giocatori sono motivati e a me interessa solo questo. Quello che dobbiamo fare è prepararci, ci restano ancora alcuni giorni, nell'allenamento di oggi faremo cose semplici visto c'è la stampa e poi da domani prepareremo la gara nel dettaglio", ha aggiunto Zidane.

Sotto tutti gli interventi dei calciatori del Real durante il Media Day.

KOVACIC: 'DALL'INTER MI HANNO CHIESTO DI BATTERE LA JUVE'

CRISTIANO RONALDO

MARCELO

ISCO

LUCAS VAZQUEZ