commenta
Andrea Favilli, l'attaccante del futuro. Il Genoa lo ha prelevato dalla Juventus nella scorsa estate, pagando 5 milioni di euro per il prestito e assicurandosi la possibilità di riscatto per altri 7. Cifre importanti quelle spese da Enrico Preziosi, segno del fatto che nel suuo futuro credono in molti. Per ora, complice Piatek, non ha trovato moltissimo spazio, ma in futuro...

Intanto lui si racconta così, da ex, come riportato su Tuttosport: "Al di là della tournée estiva negli Usa, ho giocato un anno e mezzo in Primavera. Ottimi ricordi, una vita bella. Vivevo in simbiosi con gli altri ragazzi, frequentavamo la scuola interna. L’aria che si respira è imposta da una società solidissima capace di trasferirla in ogni leva". 

"La Juventus ha tantissimi punti di forza, come minimo è tra le tre più forti in Europa. Difficile trovare un lato debole. Queste sono le partite più stimolanti, se vinci o fai risultato è una mezza impresa. Servirà sfruttare gli spazi nelle ripartenze, buttandola dentro se si presenterà l’occasione. Solo così, puoi sperare. Il cambio di tecnico non è un passaggio facile. Mi sono trovato molto bene con mister Ballardini, il primo approccio con Juric è stato entusiasmante. Mi ha fatto una grandissima impressione".