commenta
Toccherà a Calvarese arbitrare Genoa-Juventus. I suoi assistenti saranno Preti e Tolfo, quarto uomo sarà invece Aureliano. Al Var toccherà a La Penna, assistente sarà Alassio. Sono quattro i diffidati bianconeri: si tratta di Cuadrado, De Ligt, Dybala, Bentancur, in caso di cartellino giallo salterebbero il derby contro il Torino di sabato 4 luglio all'Allianz Stadium. Ecco tutti gli episodi della gara di Marassi, analizzati in diretta su IlBianconero.com.

Genoa-Juve, la partita LIVE 

70' Giallo per Cassata, intervento duro. 

58' Ammonito Sturaro per una gomitata. 

45+2' Ammonito anche Bonucci.

33' - Ammonito Schone.

30' - Secondo intervento duro di Favilli, questa volta su De Ligt. Rischia il rosso. Bonucci e Sarri protestano veementemente. Calvarese, riporta Sky, ha risposto a Bonucci: "Non venirmi incontro così. Ho visto bene, non l'ha colpito bene, l'ha spizzicato". 

14' - Primo episodio dubbio. De Ligt va giù in area sugli sviluppi di un corner, spinto da Soumaoro. Calvarese non fischia, il silent check conferma la sua decisione, Ma il difensore del Genoa rischia il rigore. 

7' - Ammonito Favilli: intervento duro e pericoloso su Bonucci

1' - Partiti! 

Paratici nel pre partita: 'Arthur operazione ottima per noi, Pjanic stava bene alla Juve. Su Pirlo e le punizioni di Ronaldo...'