1
Questione di qualità, colpi, personalità e atteggiamenti: Yildiz si candida per essere uno dei volti principali, se non proprio quello copertina, della Juventus 2.0. Sensazione rafforzata dalle ultime mosse del club, che come da programmi ha blindato il ragazzo con il rinnovo del contratto.
 

Yildiz, i dettagli del rinnovo con la Juventus


Ormai s’aspetta più soltanto l’ufficialità della fumata bianca (fino al 2028, stipendio intorno al milione lordo più bonus), che, riferisce la Gazzetta dello Sport, dovrebbe arrivare alla conquista della qualificazione in Champions League o al più tardi dopo l’eventuale finale di Coppa Italia (15 maggio). Alla Continassa sono stati reattivi nel lanciarlo e anche nel “difenderlo” dagli attacchi delle big europee: Liverpool, Arsenal e Borussia Dortmund su tutti.
 

Yildiz avrà la maglia numero 10?


Quando si parla di Yildiz però,  gli aspetti tecnici si intrecciano a quelli commerciali. Il progetto della Juventus è quello di affidare a Kenan, fresco di rinnovo con l’Adidas, anche la maglia numero dieci. Promessa che diventerà realtà una volta che si concretizzerà il divorzio con Paul Pogba, attualmente squalificato 4 anni per doping ma in attesa del ricorso al Tas di Losanna.


Unisciti a noi per rimanere sempre aggiornato sul mondo Juve con le pagine social de IlBianconero 
Non perderti neanche un momento del mondo Juventus, seguici ora su tutte le nostre piattaforme social!