4
Kenan Yildiz è certamente uno dei talenti emergenti più cristallini in Europa. Ogni tanto è bene ricordarlo: il classe 2005 è un giocatore della Juventus. Veste anche la maglia della sua nazionale: la Turchia, agli ordini di chi il campionato italiano lo conosce bene come Vincenzo Montella. Il talento di Kenan si è visto dalle sue prime apparizioni: tecnica e abilita di dribbling certamente fuori dal comune. Un avvio incredibile in cui trovava sempre grande spazio con Allegri ma ora le cose sembrano cambiate.


LAZIO-JUVENTUS, GIOCHERA' YILDIZ?


Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport il fantasista turco questa sera sarà una riserva di lusso agli ordini di Max, infatti partirà dalla panchina, pronto a subentrare sperando di cambiare le sorti della partita. Nella Turchia però gli abbiamo visto ricoprire un nuovo ruolo: quello del vero (o anche falso) centravanti. Il turco trova meno spazio però, tutto dipende dagli equilibri tecnico-tattici ma ora sembra sia il caso di ridisegnare il futuro di Kenan, il gioiellino della Juventus. 

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.