Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Gazzetta - Il Fenerbahce vuole Vlahovic: pronti 30 milioni per la Juve

    Gazzetta - Il Fenerbahce vuole Vlahovic: pronti 30 milioni per la Juve

    • Redazione BN
    Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora da scrivere, con tanti scenari possibili. Uno, però, sembra sempre più delineato: il serbo molto difficilmente rimarrà alla Juventus, infatti l'idea della sua partenza circola già da mesi nell'ambiente bianconero. L'ingaggio da 12 milioni all'anno, infatti, punta in una direzione totalmente opposta rispetto alla visione della società.

    Proprio per questo, però, la Juve non vuole privarsi di Vlahovic con troppa facilità. L'attaccante serbo ha segnato 15 goal nella scorsa stagione, un buon bottino in un'annata comunque complicata. Su di lui non manca l'interesse di diversi club, anzi. Il Milan non ha nascosto la sua volontà, e dai primi sondaggi interni i rossoneri starebbero pensando a un'offerta da 7 milioni all'anno.

    La squadra di Allegri, però, è tutt'altro che sola. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su DV9 c'è un forte interesse del Fenerbahce di José Mourinho, che si è fatto vivo con insistenza per portare l'attaccante in Turchia per sostituire Edin Dzeko.
     

    Vlahovic-Fenerbahce, la situazione



    Il Fenerbahce vuole fare sul serio per Vlahovic e sul piatto ci sarebbe un'offerta da 30 milioni per la Juventus. I bianconeri, però, ne chiedono 40 per l'ex Fiorentina, ma la posizione non sembra rigida. Il club turco vuole arrivare per primo, complice la concorrenza di Galatasaray e Atletico Madrid - che rimangono attenti  - e offrirebbe un ingaggio da 10 milioni all'anno, molto vicino alla cifra che guadagnerebbe alla Juventus.

    Proprio per questo i bianconeri valutano con attenzione l'offerta del Fenerbahce, dato che 12 milioni a stagione restano una cifra lontana dalle idee della società. Vlahovic sarebbe il nuovo riferimento dell'attacco gialloblù, complici anche gli addii di Dzeko e Tadic, che insieme hanno segnato 34 reti in questa stagione.

    Insomma, la Juventus e Vlahovic si diranno addio con molta probabilità, ma il club non vuole lasciarlo partire con troppa facilità: il Fenerbahce può essere una pista concreta.



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (10)

    Altre Notizie