AFP or licensors

Gazzetta - Juventus, il retroscena: 'Lo spogliatoio da tempo non apprezza questo di Thiago Motta', dal caso Danilo a Vlahovic e Douglas Luiz
Juventus, il retroscena dallo spogliatoio
Una novità per le telecamere e i microfoni, davanti a cui è sembrato sincero e diretto. Senza limitare però neanche le critiche nei confronti dei suoi giocatori. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però dalla Continassa descrivono questo Thiago furioso, schietto e diretto fin dai primissimi giorni. Lo dimostrano anche le parole dei calciatori. Qualche mese fa Douglas Luiz aveva parlato di incomprensioni, poi il caso Danilo e Fagioli coronato con l'addio dei due. Infine, le parole sul poco impegno di Dusan Vlahovic in Arabia.
Thiago Motta e caos della fascia da capitano
Nessun giocatore infatti è rimasto a lungo in alto nelle gerarchie del tecnico italo brasiliano. Lo dimostra questa fascia da capitano "mobile". La discesa di Federico Gatti nelle gerarchie a cui ultimamente viene preferito Weston McKennie nel ruolo di capitano. Negli ultimi mesi i giocatori hanno spesso lamentato dalla Continassa il fatto che il tecnico dicesse sempre con schiettezza le cose ai singoli, anche se davanti al gruppo squadra. Mossa certamente non gradita. Le qualità di Thiago come tecnico non sono in discussione, ma gli viene chiesta maggiore empatia da parte del gruppo squadra.
Commenti
(8)