19
La Juventus si prepara a scendere in campo oggi alle 18 contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Esordio assoluto sulla panchina biancoceleste del nuovo tecnico Igor Tudor, per altro, vecchia conoscenza della Juventus (era il secondo ai tempi di Andrea Pirlo a Torino). Stando a quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport il tecnico della Vecchia Signora starebbe già studiando un piano per sorprendere Tudort. La cosiddetta 'Allegrata', quindi la mossa a sorpresa di Max.


LAZIO-JUVENTUS, LA MOSSA A SORPRESA DI ALLEGRI



Il tecnico bianconero a sorpresa potrebbe schierare dal primo minuto Mattia De Sciglio, che rientra dal lungo infortunio al ginocchio. Giocherebbe però come esterno di sinistra, quindi al posto di Samuel Iling Junior, un ruolo decisamente inedito per il terzino milanese. Si potrebbe quindi immaginare una Juventus più difensiva, più chiusa ed attenta perchè i punti che portano alla Champions ora sono veramente preziosi. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.