3
Una stagione, quella passata, in cui aveva convinto tutti Filip Kostic. Cross precisi, prestazioni quasi sempre al di sopra della sufficienza, era proprio il giocatore che la Juventus stava cercando per rinforzare la propria rosa. In questa stagione però la parabola è stata discendente: prestazioni spesso al di sotto delle aspettative (e delle abitudini), cross meno precisi e meno propositivo in avanti. Per questo come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport le due strade potrebbero separarsi.


JUVENTUS, KOSTIC E L'ADDIO IN ESTATE? COSA FILTRA


Il giocatore, nonostante il contratto in scadenza nel 2026 ora potrebbe lasciare Torino e la Juventus nel corso del mercato estivo. Le pretendenti infatti non mancherebbero e la Vecchia Signora avrebbe già individuato il sostituto. Profilo ideale quello di Felipe Anderson della Lazio che potrebbe lasciare i biancocelesti a zero in estate in scadenza di contratto. 

OR torna LIVE nel post Juventus-Lazio di Coppa Italia. Appuntamento poco dopo le 23 con Marcello Chirico e Antonio Romano. In collegamento dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.