Ilbianconero.com

  • Gazzetta - Il rientro di Bremer in gruppo è imminente: il piano della Juventus

    Gazzetta - Il rientro di Bremer in gruppo è imminente: il piano della Juventus

    • Redazione BN
    La Juventus domani si ritroverà alla Continassa per continuare la preparazione al Mondiale per Club, prima della partenza per gli Stati Uniti di venerdì prossimo. Igor Tudor in questi giorni ha lavorato solo con i giocatori rimasti a Torino, non potendo contare su coloro che sono stati convocati con le rispettive Nazionali. In più, rispetto alla stagione, ha avuto Daniele Rugani, che però è stato poi chiamato da Spalletti con l'Italia, e da domani Filip Kostic, che rientra alla base dopo il prestito al Fenerbahce.
     

    Bremer in gruppo? Le ultime


    Non è un nuovo acquisto né un giocatore che rientra dal prestito come Kostic e Rugani ma Gleison Bremer sarà il rinforzo più importante che la Juventus avrà nella prossima stagione dopo il grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da ottobre. Ma ci sarà al Mondiale? Come riferisce la Gazzetta dello Sport, è imminente il rientro in gruppo graduale di Bremer.

    Il difensore brasiliano in questi mesi ha costantemente tenuto informati i tifosi bianconeri pubblicando i progressi fatti giorno dopo giorno. Nelle scorse settimane è tornato a lavorare in campo e anche con il pallone, segnale chiaro di come il recupero del giocatore stia procedendo al meglio, senza intoppi.

    L'idea alla Continassa è sempre stata quella di rimettere a disposizione Bremer per l'inizio della stagione 2025/2026 e non saranno presi alcun tipo di rischio. In ogni caso però, Bremer potrebbe partire con la squadra per la trasferta negli Stati Uniti in cui i bianconeri disputeranno il Mondiale per Club. Difficile al momento ipotizzare che possa giocare ma il rientro in gruppo comunque sarebbe un grande passo. 

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie