commenta
Rino Gattuso non le manda a dire. Il tecnico del Milan ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter, tra partita e la lire in panchina.

BIGLIA VS KESSIE’ – “La sconfitta più grande è aver visto quella scena tra Kessié e Biglia. Ne parleranno loro poi risponderò per bene io nei prossimi giorni. Questo non esiste nel calcio per come la vedo io. Il gruppo è una cosa sacra, non esiste quella litigata. Ci vuole rispetto per tutti, è una scena che non è stata bella, se si è fatto fatica in questi anni è per questo”.

COME ICARDI – “Mi avevate chiesto di Icardi, del suo caso, del rispetto mancato… con Kessié e Biglia su per giù è venuta fuori la stessa situazione. Non posso accettare che anche se uno è arrabbiato non stringa la mano al compagno, non siamo all’asilo Mariuccia. Per fortuna che non l’ho visto, perché se no facevo qualche figuraccia anche io buttandomi nella mischia”.

ANCORA KESSIE’ – “Ci parlerò nei prossimi giorni. Posso accettare che qualcuno pensi che io sia scarso ma credo nel valore del gruppo, degli uomini. Ho grande coerenza, questo mi ha fatto male. Vuol dire che qualcuno non ha capito ciò in cui credo. A livello professionale, per me è stata una grandissima sconfitta”.

DISCIPLINA – “Io ci tengo tantissimo alla disciplina. Forse di calcio non capisco nulla ma sulla disciplina ci ho costruito una carriera. Il rispetto del club, dei compagni, della maglia sono cose fondamentali. Nei prossimi giorni risponderò anche io perché è stata una doppia sconfitta. E’ responsabilità mia”.