commenta
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, parla a Sky Sport dopo il pareggio contro la Juventus: "Siamo molto combattuti, abbiamo fatto una bella prestazione anche in virtù del fatto che siamo andati in svantaggio dopo pochi minuti. Poi, superati i primi 10 minuti, abbiamo iniziato a giocare meglio. Alla fine c'è del rammarico per il pareggio, anche se è un grande risultato potevamo vincerla". 

VICINI AL TERZO GOL - "In queste partite se concedi spazi rischi l'imbarcata, invece ci siamo aggrappati a ciò che sappiamo fare meglio. La nostra squadra ha sempre un ottimo spirito. Siamo rammaricati perché con la Juve in inferiorità numerica siamo andati vicini al terzo gol. Poi la Juve ha messo dentro Ronaldo e Pjanic...". 

ROSSO A BENTANCUR - "C'è stato questo fallo, che l'arbitro ha fischiato in modo immediato. Non so come è arrivata la comunicazione, ma la seconda ammonizione ci stava".

SIMILI ALLA JUVE - "Noi simili alla Juve? Un po’ meno nei punti (ride, ndr). E’ un girone strano, abbiamo fatto buone partite contro le grandi per poi buttare qualche occasione".