Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Gasperini 'avvisa' anche la Juventus: 'Ecco quanti punti servono per la Champions'

    Gasperini 'avvisa' anche la Juventus: 'Ecco quanti punti servono per la Champions'

    "Risultato che vale doppio per la classifica. Siamo soddisfatti, in seguito a gare in cui abbiamo raccolto meno di quello che dovevamo e potevamo", così Gian Piero Gasperini ai microfoni di DAZN commenta la vittoria dell'Atalanta contro il Bologna per 2-0. Un successo importantissimo per i nerazzurri che rischiavano di scendere al quinto posto in classifica. 
     

    Gasperini, le parole sulla corsa Champions: quanti punti servono


    Il tecnico italiano ha fatto il punto sulla classifica e la lotta Champions: "Abbiamo ora quattro punti di vantaggio sul Bologna, con sei gare ancora da giocare: un vantaggio significativo, ma non definitivo. Credo che serviranno almeno tre vittorie per essere sicuri della qualificazione in Champions. Certo, fare risultato contro il Milan potrebbe agevolarci, altrimenti dovremo continuare a fare punti decisivi in casa". L'Atalanta si trova terza con 61 punti, a più due dalla Juventus.

    Sulla partita e cosa è cambiato rispetto alle ultime sconfitte ha poi aggiunto: "Abbiamo messo qualcosa in più, eravamo concreti. L'Atalanta deve sempre lottare così. Fare gol dopo un minuto aiuta a impostare una partita diversa". 

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie