commenta
Sara Gama ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match tra Juve e Lazio, anticipato da un momento celebrativo per la Juventus Women.

CHIELLINI - "Sono emozioni grandi e basta. È chiaro che giochiamo a calcio e il calcio è vita per noi, provo a immaginare questo momento".

STAGIONE – "È stata una bella stagione, abbiamo ancora domenica una finale di Coppa Italia. Stiamo facendo grandi cose. Quest’anno poi la cavalcata europea in Champions è stata straordinaria, così come giocare tante partite in casa, qui allo Stadium. Ma la stagione per noi non è ancora finita".

NAZIONALE – "A luglio ci sarà il grande impegno con la Nazionale. C’è tanta voglia: ci fermeremo dieci giorni e poi ripartiremo per quel ritiro. Ovviamente vogliamo fare bene: portiamo il nome del nostro Paese. Partiamo con umiltà e consapevolezza del nostro percorso".

10 SCUDETTI? – "L'asticella che mettiamo la decidiamo noi, il punto è migliorarsi di anno in anno. Personalmente non mi piace guardare troppo in là, pensiamo giorno per giorno, poi tutto quello che viene. Questo è l'unico modo che conosciamo per toglierci le soddisfazioni".