L'ex allenatore e amico di Massimiliano Allegri, Giovanni Galeone, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dell'approccio del tecnico livornese, al suo rientro alla Juventus; dei suoi dubbi e perplessità in merito alla sessione di calciomercato del club bianconero. Queste le sue parole:

"Max Allegri è motivatissimo, convinto di questo suo ritorno. Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. Ok Locatelli, Chiellini dovesse firmare nuovamente potrebbe giocare 15-20 partite. Un centrale di sinistra la Juventus dovrebbe acquistarlo senza pensarci minimamente. De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan. Il ritorno della Juventus è stato importante, la famiglia Agnelli ha riconosciuto che mandarlo via non è stata la scelta giusta dopo tanti trofei in bacheca."

EURO 2020 - "L'Italia di Mancini mi ha fatto venire in mente l'Under21 di Vicini, squadra nella quale si privilegiava la tecnica"