2
Nove partite di campionato e la Coppa Italia. Questo il finale di stagione che attende la Juventus e Massimiliano Allegri, che vuole concludere al meglio la stagione, centrando la qualificazione in Champions League e provando a vincere la Coppa Italia per non terminare il terzo anno consecutivo senza trofei. Sul futuro del tecnico al momento non ci sono certezze. QUI LE ULTIME SU THIAGO MOTTA
 

Juventus, futuro Allegri: la situazione


Come racconta Repubblica infatti, sul destino di Allegri è in corso un raffinato gioco di maschere, con notizie fatte filtrare dalla sua cerchia alle quali il club risponde nello stesso modo. La certezza è che l'allenatore livornese, si legge, quest’anno ha allenato senza mercato — né in estate né in gennaio — ha recuperato Vlahovic, ha fatto intravedere Yildiz, non ha rilanciato Chiesa.
 

Il finale di stagione sarà decisivo?


Il doppio match con la Lazio in arrivo riveste già un’importanza capitale. Vincere domani vorrebbe dire mettere un'ipoteca sulla qualificazione in Champions. Superare la squadra biancoceleste martedì invece sarebbe la base per raggiungere la finale di Coppa Italia. Undici partite (forse 12) che possono cambiare anche i giudizi sulla stagione della Juventus e chissà, anche sull'operato di Allegri. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.