1
Roland Sallai, giocatore venticinquenne olandese del Friburgo ha parlato verso la gara contro la Juventus a Gazzetta.it. Le sue parole: 

SORTEGGIO - "Eravamo contenti del sorteggio, non si gioca tutti i giorni contro la Juventus. Siamo eccitati al solo pensiero di una partita così importante. Per noi è una grande occasione".

JUVE - "Dobbiamo essere pronti a sacrificarci. Anche perché allo Stadium le gambe tremano".

GARA PIÙ IMPORTANTE DELLA CARRIERA - "Sarà una delle partite più importanti, soprattutto perché nel calcio conta solo il presente". 

COSA DEVE TEMERE LA JUVE - "Il club ha tenuto i giocatori migliori e ormai giochiamo insieme da tanto. Ci conosciamo, siamo un gruppo unito. Sulla carta non siamo noi i favoriti. Non siamo noi a dover passare. Affrontare la Juventus è un’occasione per mostrare quanto siamo forti sia come squadra sia individualmente".

GIOCATORI DELLA JUVE - "La Juve ha tanti giocatori incredibili: Di Maria è un fenomeno, a me piace parecchio Vlahovic. Ho affrontato spesso Kostic ed è fortissimo. Bonucci è un altro giocatore di qualità assoluta. Non possiamo sbagliare nulla".