commenta
Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint Germain, ha parlato ai margini dell'evento Football Leader, confessando la sua passione per Napoli e parlando anche della Champions League appena terminata. 

"Tornerei a giocare in Italia, ma solo a Napoli. Ho delle promesse con me stesso e con la mia famiglia e se un giorno torno in Italia sarà solo per venire a Napoli. Quando sono partito - ha ricordato il 'Matador' - ho detto che se le cose cambiavano un po' mi avrebbe fatto piacere tornare a Napoli, ma vorrei tornare quando gioco ancora a buon livello. Non voglio tornare quando il calcio sta per lasciare me: sarò io a lasciare il calcio, quindi se torno sarò ancora in forma.

CHAMPIONS LEAGUE - "Il Real Madrid ha fatto una partita perfetta contro la Juventus, giocando allo stesso modo per 90', mentre i bianconeri hanno spinto tanto nel primo tempo ma sono calati nella ripresa. Non credo che il risultato della finale indichi che c'è ancora una differenza forte tra il calcio italiano e quello di altri Paesi. Le squadre italiane hanno ancora una loro identità ma gli atteggiamenti tattici si stanno mescolando negli ultimi anni. Poi ogni partita fa storia a sé e una finale di Champions ancora di più".