commenta
Flavio Briatore ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo aver contratto il coronavirus. L'imprenditore, secondo quanto riferito da L'Espresso, non sarebbe in terapia intensiva, ma le sue condizioni sono definite serie.

Briatore, tifoso della Juve, è stato al centro di diverse polemiche in quanto il suo locale in Sardegna, il Billionaire, si è rivelato un focolaio attivo di Covid. Agli 8 casi rilevati nei giorni scorsi, se ne sono aggiunti 52, per un totale di 60 contagi tra le persone dello staff. A ferragosto, inoltre Briatore ha partecipato a una partita di calcetto presso l'hotel Cala di Volpe: tra loro anche Sinisa Mihajlovic, risultato positivo nella mattinata di domenica.

IL COMUNICATO - Ecco il comunicato dell'Ansa sulle condizioni di Briatore: "Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore. Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all'Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L'imprenditore e' stato ricoverato, e' stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico".